domenica 13 maggio 2007

welcome to my liquid zone


la donna lucertola

…e mi ritrovo qui…..
oscillo tra impuri stati di noia e
…è la noia…..ho la nausea….ho voglia di vomitare….vomitare questo malessere che oramai si è attaccato al mio essere come una seconda pelle….
malessere epidermico....strisciante.....
mi invento attimi di vita rubandoli a chiunque mi passa accanto…mi sfiora…mi guarda….
Mi invento il tempo…..ma dove nascono i sogni? Ma io sono nata?

….due occhi che mi guardano…mi osservono….mi spogliano ed io mi faccio guardare..anzi..provo piacere…a vendere questa pelle intrisa di tutto quello di cui vorrei sbarazzarmi…

..imbarazzo..alle volte lo leggo, lo sento, negli occhi di chi incrocia il mio…è divertente….se mi fa entrare..io posso..io posso prendere…rubare….impadronirmi di quello che non mi appartiene….
…quello che non mi appartiene…che non è mio….lo voglio…..lo desidero….

…desiderio… desiderare…. Quale malattia…..quale oscuro significato si nasconde dietro ogni singolo brandello di desiderio…bramosia di possesso?

tutto ciò non ha senso fuori di me….fuori questi perversi pensieri che vorticosamente si affannano per trovare un’uscita….uno spiraglio per uscire e prendere una forma…una qualsiasi….per fuggire…per catturare….gridare….urlare….piangere…ridere….

per….. continuare….ricominciare….finire.. riprendere…riprendersi….ritrovare…ritrovarsi…sentire…sentirsi…..
…ho la nausea…..continuo a farmi vomitare….schifo…. pena…
creatura sola…destinata ad essere sola per raggiungere l’assoluto infinito dell’essere…..assaporare l’infinto…
l’infinito è amaro…è insostenibile in tutto il suo essere…..in tutta la sua potenza…..

1 commento:

101 ha detto...

benvenuta... mi serviva una zona liquida