lunedì 14 maggio 2007

tanti baci da chissenefrega


....sì...ma chissenefrega....

se perdo le cose....

se i marziani non verranno mai a prendermi...

se il follicolo scoppia e vado in tilt....

...sì...ma chissenefrega...

se l'amore non l'ho ancora avuto....

se preferisco starmene fuori anziché dentro...

....sì...ma chissenefrega...

se mi manco..

se non mi riconosco guardandomi allo specchio...

...sì...ma chissenefrega...

se non mi ricordo le cose...

se non mi ricordo di te...

se con te è sempre tutto così confuso....

...sì...ma chissenefrega...

se a natale tutti sono più buoni....

se per strada è natale..ed io non sono buona..

..sì...ma chissenefrega...

se ancora mi fa male pensarti...

se ancora l’amore senza possesso non riesco a concepirlo…..

..sì...ma chissenefrega...

se ancora preferisco il masochismo al sadismo....

se l'insonnia mi da il tormento....

se mi lamento.....

...sì...ma chissenefrega...

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ripetutamente stravolto dallo scorrere dei tuoi pensieri/deliri. Coscientemente affascinato dai ritorni (irreversibili?) dei frammenti che conoscevo, un bacio. Ora simbiotica anche dal/col mio blog. A breve div(in)a