venerdì 18 aprile 2008

E CERCANDOTI MI PERDO



Sì ti cerco..
Ti cerco ancora tra i pensieri prigionieri del mio silenzio blue.

Sì ti cerco...
Ti cerco ancora tra le ultime parole macchiate dal mio rancore viola.

Sì ti cerco...
Ti cerco ancora tra le pieghe delle mie bugie gialle.

Sì ti cerco...
Ti cerco ancora tra le mille falsità che confondono il mio ricordo verde.

Sì ti cerco...
Ti cerco ancora tra la fiamma dei miei peccati rossi.

Sì ti cerco...
Ti cerco ancora tra le ombre che soffocano la mia lucidità bianca.

Sì ti cerco...
Ti cerco ancora tra i dolori che straziano i miei spazi vuoti, senza colore.

Ancora e ancora...
io ti cerco...
e cercandoti mi perdo.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Nella vita ci sono giorni pieni di vento e pieni di rabbia,
ci sono giorni pieni di pioggia e pieni di dolore, ci sono giorni pieni di lacrime;
ma poi ci sono giorni pieni d'amore che ci danno il coraggio
di andare avanti per tutti gli altri giorni.