sabato 17 settembre 2011
"Per Marla la fotografia è narrazione dell’anima, della sua anima che in quel momento diventa l’anima di chiunque. Un racconto di fantasmi, opere oniriche inconsapevoli, rese consapevoli da uno shot."
Valeria Faella per Uno Nove incontra Marla Lombardo
FOTOGRAFIA DELL'ANIMA | MARLA LOMBARDO
In esclusiva, per 19 (unonove) il video "INTIMACY" di Sandro L'Abbate
C'era una volta l'amore ma ho dovuto ammazzarlo
Non ho mai ammazzato nessuno ma ho portato più d'uno sull'orlo della morte fisica o spirituale. Meglio non farmi incazzare. Ho il cuore acuminato come le schegge di un'esplosione.
Ph by GIANCARLO AMICI
giovedì 15 settembre 2011
Sei il vuoto nel mio cuore, il limite nel mio pensiero.
Il tuo corpo bianco come la luna dei sogni. I tuoi occhi aperti su un enigma. Le tue mani sapienti. Scendo in fondo al mare e subito prima di morire tocco una pietra rotonda. La pietra mi riporta in superficie. Non cerco di capire cosa accade, mi sdraio sul tuo corpo e ascolto ciò che dicono le stelle. Una voce cerca di rompere l'incantesimo ma non ci riesce. Sei talmente tu, talmente bella. Un dono della morte. Il mio corpo non riesce a crederci, non credo al mio corpo. Il mio corpo si oppone come una stupida scienza tra te e me. Il tuo corpo si scioglie per lasciarmi entrare, il mio corpo è duro come la legge, come un patti di altri. Rinuncio al mio corpo e mi abbandono al tuo, rinuncio alla mia anima. Sei il vuoto nel mio cuore, il limite nel mio pensiero.
( per l'ispirazione: Efraim Medina Reyes )
martedì 6 settembre 2011
Qualcuno ha lasciato la luna nel bagno, accesa soltanto a metà
Iscriviti a:
Post (Atom)