martedì 21 giugno 2011
Mi piace la trasgressione e la sensualità che esprimi con i tuoi soggetti | Lettera Firmata
Ciao,
nel ringraziarti per l'apprezzamento ad alcune mie immagini, volevo congratularmi con te per le tue, aldilà di un freddo e limitato "Mi piace" che permette questo sistema.
Ciò che mi colpisce di più è innanzitutto la creatività non banale che c'è dietro ogni tua opera e l'impronta che riesci a dare ad ogni fotogramma da renderlo riconoscibile di tua esclusiva creazione, così come solo i grandi fotografi sanno fare. Mi piace la trasgressione e la sensualità che esprimi con i tuoi soggetti, a cui dai ulteriore forza con l'uso di un bianco/nero aggressivo.
Io forse rappresento l'antitesi al tuo modo di fotografare, ma sicuramente qualche punto d'incontro c'è.
La sensualità cerco di esprimerla attraverso il rigore compositivo ed una continua ricerca di affinamento del bianco/nero. Pochi elementi inquadrati, rispetto delle geometrie per guidare l'occhio alla lettura, regolazione dei contrasti tonali per dare quella sensazione di leggera tridimensionalità ai soggetti.
Non sempre riesco a fare quello che mi prefiggo ma di volta in volta cerco di migliorare.
Sarò un tuo appassionato fan e seguirò sempre con curiosità e interesse le tue creazioni qui su FB.
Lo dico e lo ripeto, la tua creatività trasuda dai pori della pelle, la tua mente riesce a spaziare e andare oltre dove gli altri non osano. Come vorrei togliere le catene che imprigionano la mia mente .... Tu che catene non hai vola sempre più in alto.
A presto, xx
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento